Back to Rebas

Responsi Amelia, 3

- online, senza maestrie informatiche, tracce sulla storia di David Obiora e Daniel Tom: sui social, su vecchi articoli di giornali scolastici o locali, sugli articoli usciti in occasione del black out a Las Vegas (Routh ci ha passato questa info) per scoprire in particolare dove hanno studiato, dove sono nati; // è passato parecchio tempo, per cui molte tracce informatiche sono andate perse, ed è comunque complicato rinvenire molte informazioni senza Black Hat. Una cosa però la scopri: qual era la loro università. Si tratta di Berkeley, in California, una delle migliori degli States tra quelle non appartenenti alla Ivy League. Daniel Tom studiava antropologia, mentre Obiora era entrato con una borsa di studio sportiva (giocava a football ed era anche piuttosto bravo.)
Non trovi dove fossero nati, ma sottolineo il fatto che di Daniel Tom avete nome e cognome e (Amelia) anche un'idea della faccia, più o meno. Mentre di Obiora avete nome, cognome e… persona fisica presente d: la SCF dovrebbe metterci un secondo a scoprire tutte le informazioni anagrafiche del caso.
 
- online e negli archivi della Biblioteca, mappe ferroviarie del Nevada o immagini satellitari (tipo Google Heart, per dire); non sapendo ancora dove era l'università dei nostri due simpatici amici, intanto son partita da quelli. In particolare, cercavo ovviamente un punto che potesse essere quello visto nei ricordi; quindi congiunzione a V con un capanno in centro. // non trovi niente di simile, e non sapendo bene neanche in che area cercare è un po' come buttarsi nella paglia e cercare un ago. Ma se scoprite di dov'è Obiora avrete un'info in più da incrociare :3 
 

Comments

jan_klake jan_klake

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.