Kendreas " Ken" Gorgias

Description:

Nome in codice: Kreisos

Ken è un semidio appartenente alla stirpe di Ares. Ha coltivato le proprie capacità e abbracciato la sua natura molto tempo fa, rendendo il suo corpo un tempio e chiara estensione dell’anima che la scintilla divina del Dio della Guerra ha infuso in lui.
E’ un combattente nato, forgiato tra le arene dell’Olimpo con allenamenti dal rigore spietato, come la punta dello scalpello di uno scultore sul marmo da cui ritrarre l’immagine desiderata.
E’ nato circa 80 anni fa ma ne dimostra poco meno di 40.
Alto due metri, dotato di muscoli possenti che s’accompagnano ad una strabiliante rapidità ed un potere rigenerante in grado di renderlo quasi immortale, è quel che si chiama una forza della natura: alimentato dallo spirito guerriero ereditato dal padre, cammina sulla terra in cerca di cause per cui spendere le proprie forze senza mai risparmiarsi.
Ha un carattere difficile, irascibile, determinato, ma capace di una lealtà senza pari quando riesce a superare le diffidenze iniziali.

costume: http://pre06.deviantart.net/10d5/th/pre/i/2011/241/9/9/nightwing_colored_by_dany_morales-d488k91.jpg

Bio:

Nasce in America, 80 anni fa, dall’unione tra Ares e una splendida donna naturalizzata USA, di origini macedoni, che nel sangue porta la discendenza di Alessandro Magno.
Vive con lei fino ai dieci anni, quando Ares manda qualcuno a prelevarlo per condurlo sull’Olimpo: lì per i successivi quindici anni riceve l’addestramento più duro, senza mai riuscire ad avere un rapporto con il Dio che lo ha generato. Ritornato sulla terra, deve recuperare il rapporto con la madre: riesce a farlo prima che lei muoia di cancro.
Dotato di una spiccata predisposizione alle materie informatiche si iscrive al MIT, pagandosi gli studi tramite borse di studio per il football e combattimenti clandestini.
Si laurea in ingegneria informatica, e tra un combattimento e l’altro si inserisce nella comunità Hacker del collettivo Anonymous con il nickname Ar3S.
Inizia ad interessarsi alla causa mutante ancora prima che i brussi sepolti nel deep web diventino vere e proprie grida. Quando la NSA lo contatta per chiedergli i suoi servigi all’interno di una squadra congiunta con la Force accetta subito. Dieci anni dopo, i suoi superiori gli propongono il trasferimento al Prime Watch, dopo aver ricevuto precise pressioni da parte dei due governativi fondatori della squadra.

Kendreas " Ken" Gorgias

Back to Rebas jan_klake alisandrefata