Back to Rebas

Esito Kim, Ranch Obiora

Non ci sono residui del suo bastone ed è ben visibile la zona dello scontro: un capanno in mezzo a un boschetto molto rado, che un tempo era più folto ma che è stato in gran parte abbattuto per farci passare le rotaie di una ferrovia ad alta velocità. Il capanno è bruciato praticamente del tutto e di Merlin non c'è traccia. Per quanto riguarda le vie di fuga, dovreste già sapere che Merlin fugge con una sorta di teleport elementale (su cui dovreste ragionare, perché prendere qualcuno che se ne va in un alito di vento non è facile neanche quando lo trovi). 

Gli edifici adiacenti sono un ampio recinto, un fienile, una stalla vuota, una vecchia casa colonica in stato di semiabbandono. Ci sono mobili impolverati, vecchie foto che ritraggono un paio di generazioni di Obiora, un album di foto del suo matrimonio con la moglie ora morta e una serie di ecografie di un feto al primo mese, secondo mese, terzo mese, quarto mese di gravidanza, poi più niente, anche queste piuttosto recenti. 

Comments

jan_klake jan_klake

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.